Chi lo avrebbe mai detto anche io, blogghista per caso,…ricevo un premio.
Sono emozionatissima e ringrazio di cuore la dolcissima Diana di Apple Pie, love for details, di aver premiato il mio blog.
E’ il mio primo premio e quindi sarà il più importante, per ritirarlo devo ringraziare chi me l’ha conferito, grazie Diana sei super…….., devo raccontarvi sette cose di me e premiare altri blog.
Ce ne sono tantissimi che meriterebbero il premio a cominciare da tutti quelli che sono tra i miei preferiti, ma voglio premiarne solo due, quello della mia amica Marzia
http://shabbyechic.blogspot.com
perchè una vera artista, una vera amica, una vera pazza….un grande cuore,
e quello della mia nuorina Veronica
http://divinabagandbijoux.blogspot.com
perchè deve esserle da incoraggiamento, ha cominciato da pochissimo questa avventura e spero che le serva per farsi conoscere, è una ragazza di grande talento, è stilista , ha le mani d’oro ,sa fare di tutto è molto creativa……ed è speciale…
Per quanto riguarda le sette cose su di me, vediamo…
1) sono nata in un paesino di tremila anime, Le Grazie in provincia di La Spezia,dove sono cresciuti i miei genitori, dove ho conosciuto mio marito e che sempre sarà il mio porto sicuro.
2) Mi sono sposata giovanissima, avevo solo diciannove anni .A ventidue ero già mamma di due gemelli.
3) Ho vissuto trent’anni a Genova, città che amo, dove sono nati i miei figli, dove ho conosciuto persone splendide che rimarranno per sempre nel mio cuore….
4) Ho lavorato per molti anni part-time nella società di mio marito, poi ho fatto la mamma a tempo pieno scarrozzando i miei figli sui campi da calcio di tutta la Liguria.
5) Sono abbastanza creativa, ho passato il periodo ferri e uncinetto, quello del ricamo, poi il decoupage, il punto croce, il cucito creativo e ora tocca lo shabbiare di qua e di là.
6) Amo cucinare, inventarmi dei piatti, in particolare il pesce, e soprattutto farlo per le persone che amo e per gli amici.
7) Sono allegra, mi piace ridere e scherzare, mi piace viaggiare e sono un’eterna sognatrice.
Vivo insomma un pò sulla mia nuvoletta…..
Grazie ancora Diana!!!!!!!!!!
 
 
No comments:
Post a Comment